Moving Media Tempo Frame


media mobile termine A tecnica di analisi che significa il prezzo medio di un titolo per un periodo di tempo specificato (i più comuni sono 20, 30, 50, 100 e 200 giorni), utilizzati al fine di individuare le tendenze prezzi da appiattimento grandi fluttuazioni. Questa è forse la variabile più comunemente usato in analisi tecnica. Spostamento di dati medi viene utilizzato per creare grafici che mostrano se un prezzo scorte è in trend verso l'alto o verso il basso. Possono essere utilizzati per monitorare i modelli giornalieri, settimanali o mensili. Ogni nuova giorni (o settimane o mesi) numeri vengono aggiunti alla media ed i numeri più vecchi vengono eliminati in tal modo, le mosse in media nel corso del tempo. In generale. più breve è il periodo di tempo utilizzato, il più volatile appariranno i prezzi, così, ad esempio, a 20 giorni in movimento linee di media tendono a muoversi su e giù più di 200 giorni in movimento linee di media. Kijun linea indice di disparità doppia media mobile esponenziale sistema multirule (DEMA) Chaikin Oscillator McClellan Oscillator vero indice di forza Copyright 2017 copia WebFinance, Inc. Tutti i diritti riservati. la duplicazione non autorizzata, in tutto o in parte, è strettamente prohibited. TRIX - rapido TRIX sintesi è nota come tripla media mobile esponenziale e si basa su una differenza di 1 giorno della EMA tripla. L'indicatore è stato sviluppato da Jack Hutson nel 1980. TRIX è un notevole seguente-indicatore di tendenza: Il principale vantaggio rispetto agli indicatori simili risiede nella sua capacità di filtrare una gran parte del rumore mercato. TRIX elimina cicli di breve termine (i cicli più brevi rispetto al periodo di TRIX selezionato) che possono interferire con il commercio segnalando sui cambiamenti minori in direzione del mercato. Trading con indicatore TRIX TRIX oscilla intorno allo zero, che consente agli operatori di seguire le indicazioni di tendenza. lettura TRIX sopra lo zero indica una tendenza rialzista, durante la lettura di seguito - una tendenza al ribasso. Mentre sopra lo zero una linea TRIX crescente suggerisce un'accelerazione superiore, mentre una linea di declino - ancora una mossa verso l'alto, ma ad un ritmo più lento, o un inizio di una inversione. Di fronte vero per la tendenza al ribasso. Trading di crossover segnala il valore comune di default amplificatore per TRIX è 14 periodo. Una linea di segnale aggiuntivo viene aggiunto al Trix per aiutare commerciali TRIX crossover. Per rendere TRIX reagire più velocemente ai cambiamenti di una tendenza, si consiglia di utilizzare periodo TRIX 12, con la linea di segnale 4. TRIX TRIX divergenza divergenza è simile alla negoziazione con MACD divergenza. dove sul grafico massimi più elevati in un trend al rialzo (o minimi più bassi in un trend al ribasso) non sono confermate dai TRIX. Se youd piace avere una conferma ulteriore inversione, aspettare fino a TRIX attraversa il suo linea dello zero. Trix e sblocchi TRIXs indicatore di posizione in relazione alla sua linea dello zero aiuta ad anticipare le direzioni di sblocchi: campo 1. Trading sblocchi durante la tendenza - whipsaws e sblocchi reali. 2. sblocchi linea di tendenza. Nonostante la versatilità e la precisione dell'indicatore TRIX quando si tratta di filtrare i rumori di mercato, è comunque raccomandato di prestare attenzione ad altri indicatori e segnali che possono aiutare a migliorare le prestazioni di trading. Formula TRIX Trix è calcolato come segue: Il valore di default comune amplificatore per TRIX è 14 periodo. Fase 1. EMA 1: calcolare un 14-periodo medio mobile esponenziale di oggi prezzo di chiusura Fase 2. EMA 2: calcolare un 14-periodo di media mobile esponenziale di EMA 1 Fase 3. EMA 3: calcolare una media mobile a 14 periodo esponenziale di EMA 2 Fase 4. TRIX (EMA 3 di oggi - EMA 3 da ieri) EMA 3 da ieri. Questo darà un valore percentuale da utilizzare per la costruzione del grafico dell'indicatore TRIX. Copyright copia Medie Forex-indicatorsMoving: cosa sono tra i più popolari indicatori tecnici, medie mobili vengono utilizzati per misurare la direzione del trend corrente. Ogni tipo di media mobile (comunemente scritto in questo tutorial come MA) è un risultato matematico che viene calcolato facendo la media di un certo numero di punti dati del passato. Una volta determinato, la media risultante viene quindi tracciata su un grafico in modo da consentire agli operatori di guardare i dati smussati piuttosto che concentrarsi sulle fluttuazioni di prezzo giorno per giorno che sono insiti in tutti i mercati finanziari. La forma più semplice di una media mobile, opportunamente noto come media mobile semplice (SMA), è calcolato prendendo la media aritmetica di un dato insieme di valori. Ad esempio, per calcolare una media mobile di 10 giorni di base si sommano i prezzi di chiusura degli ultimi 10 giorni e poi dividere il risultato per 10. Nella figura 1, la somma dei prezzi negli ultimi 10 giorni (110) è diviso per il numero di giorni (10) per arrivare alla media a 10 giorni. Se un operatore desidera vedere una media di 50 giorni, invece, lo stesso tipo di calcolo sarebbe fatto, ma includerebbe i prezzi negli ultimi 50 giorni. La media risultante di seguito (11) tiene conto degli ultimi 10 punti di dati al fine di dare ai commercianti un'idea di come un bene ha un prezzo relativamente agli ultimi 10 giorni. Forse vi state chiedendo il motivo per cui gli operatori tecnici chiamano questo strumento un movimento solo un mezzo normale media e non. La risposta è che, come nuovi valori diventano disponibili, i punti di dati più vecchi devono essere eliminati dal set e nuovi punti di dati deve venire a sostituirli. Così, il set di dati è in continuo movimento per tenere conto di nuovi dati non appena disponibili. Questo metodo di calcolo assicura che solo le informazioni correnti viene contabilizzato. In figura 2, una volta che il nuovo valore di 5 viene aggiunto al set, la scatola rossa (che rappresenta gli ultimi 10 punti dati) si sposta verso destra e l'ultimo valore di 15 è scesa dal calcolo. Dato che il relativamente piccolo valore di 5 sostituisce il valore massimo di 15, ci si aspetterebbe di vedere la media della diminuzione insieme di dati, cosa che fa, in questo caso da 11 a 10. Che Do medie mobili assomigliare Una volta che i valori della MA sono stati calcolati, essi vengono tracciati su un grafico e collegate per creare una linea di media mobile. Queste linee curve sono comuni nelle classifiche di operatori tecnici, ma come vengono utilizzati può variare drasticamente (più in seguito). Come si può vedere nella figura 3, è possibile aggiungere più di una media mobile su qualsiasi tabella regolando il numero di periodi di tempo utilizzati nel calcolo. Queste linee curve possono sembrare distrazione o confusione in un primo momento, ma youll abituarsi a loro col passare del tempo. La linea rossa è semplicemente il prezzo medio degli ultimi 50 giorni, mentre la linea blu è il prezzo medio degli ultimi 100 giorni. Ora che avete capito ciò che una media mobile è e quello che sembra, e introduce un diverso tipo di media mobile e di esaminare come si differenzia dal già citato media mobile semplice. La media mobile semplice è estremamente popolare tra i professionisti, ma come tutti gli indicatori tecnici, ha i suoi critici. Molte persone sostengono che l'utilità della SMA è limitata perché ogni punto della serie di dati è ponderata la stessa, indipendentemente da dove si verifica nella sequenza. I critici sostengono che i dati più recenti è più significativo rispetto ai dati meno recenti e dovrebbe avere una maggiore influenza sul risultato finale. In risposta a queste critiche, i commercianti hanno iniziato a dare più peso ai dati recenti, che da allora ha portato all'invenzione di vari tipi di nuovi media, la più famosa delle quali è la media mobile esponenziale (EMA). (Per approfondimenti, consultare Nozioni di base di medie mobili calibrati e cosa è la differenza tra un SMA e un EMA) media mobile esponenziale La media mobile esponenziale è un tipo di media mobile che dà più peso ai prezzi recenti, nel tentativo di renderlo più reattivo alle nuove informazioni. Imparare l'equazione un po 'complicato per il calcolo di un EMA può essere inutile per molti commercianti, dal momento che quasi tutti i pacchetti grafici fanno i calcoli per voi. Tuttavia, per voi la matematica geek là fuori, qui è l'equazione EMA: Quando si utilizza la formula per calcolare il primo punto della EMA, si può notare che non vi è alcun valore disponibile da utilizzare come EMA precedente. Questo piccolo problema può essere risolto avviando il calcolo con una media mobile semplice e continuando con la formula di cui sopra da lì. Vi abbiamo fornito con un foglio di calcolo di esempio che include esempi reali di come calcolare sia una semplice media mobile e una media mobile esponenziale. La differenza tra l'EMA e SMA Ora che avete una migliore comprensione di come il SMA e l'EMA sono calcolati, consente di dare un'occhiata a come queste medie differiscono. Osservando il calcolo della EMA, si noterà che maggiormente l'accento è posto sui recenti punti di dati, il che rende un tipo di media ponderata. In figura 5, il numero di periodi di tempo utilizzati in ogni media è identico (15), ma l'EMA risponde più velocemente alle variazioni dei prezzi. Si noti come l'EMA ha un valore più alto quando il prezzo è in aumento, e cade più veloce della SMA quando il prezzo è in declino. Questa risposta è la ragione principale per cui molti operatori preferiscono utilizzare l'EMA sopra la SMA. Cosa significano i diversi medie mobili giorni medi sono un indicatore del tutto personalizzabile, il che significa che l'utente può scegliere liberamente qualunque arco di tempo che vogliono durante la creazione del media. I periodi più comuni utilizzati in medie mobili sono 15, 20, 30, 50, 100 e 200 giorni. Più breve è l'intervallo di tempo utilizzato per creare la media, più sensibile sarà alle variazioni di prezzo. Più lungo è il periodo di tempo, meno sensibili, o più levigata fuori, la media sarà. Non vi è alcun periodo di tempo giusto da utilizzare durante la configurazione degli medie mobili. Il modo migliore per capire quale funziona meglio per voi è quello di sperimentare un certo numero di diversi periodi di tempo fino a trovare quello che si adatta la vostra strategia. Medie mobili: come usarli

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