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Per ottenere le quotazioni: Fare clic su una nave poi selezionare una data vela. A proposito di Uniworld Boutique River Cruise Collection La Cruise Collection Uniworld Boutique River è una flotta di lussuosamente arredate imbarcazioni fluviali stile boutique con una capacità media di 130 passeggeri. I loro itinerari di crociera sono pensieroso pianificati e sono dotate di escursioni personalizzate a terra, cucina eccezionale (riconosciuto da Zagat per sala superiore), e il servizio eccellente da un personale che parla tutta inglese. Uniworld Boutique River Cruise Collection offre oltre 500 partenze di 40 itinerari che navigano su 13 fiumi in oltre 20 paesi in Europa, Russia, Egitto, Cina, Vietnam e Cambogia. Le SS Antonietta e la SS Caterina entrambi hanno le cabine più grandi della media, cene all'aperto, bagni in marmo, piscine (con barre adiacenti) e Windows Touch, che sono conservatori alcova che si trasformano in balconi all'aperto con la semplice pressione di un tasto . Uniworld Boutique River Cruise Collection è la cosa migliore per: adulti matura ben viaggiato che desiderano una eccezionale esperienza di crociera fluviale Fighe alla ricerca di un lussuoso boutique-tipo crociera sul fiume. L'atmosfera e l'esperienza a bordo Uniworld Boutique River Cruise Collection: Grazie alla connessione Uniworlds con Red Carnation Hotels, un mondo di classe aziendale hotel a conduzione familiare conosciuta per l'eccellenza nel design e lusso, le linee di navi sono estremamente eleganti ed elegantemente disposti, con mobili di fascia alta, mobili antichi e opere d'arte originali. Ogni nave ha una personalità distinta e il tema. cabine lussuose hanno Savoir letti in stile hotel, fatti a mano, una scelta di cuscini, lenzuola di cotone egiziano, piumini in stile europeo e trapunte, TV a schermo piatto con il centro infotainment e satellitare, bagno in marmo con Occitane bagno e prodotti per il corpo, accappatoi cialda e pantofole e Wi-Fi gratuito. Molti hanno balcone francese. Incluso nel prezzo del biglietto: vino, birra e bevande analcoliche durante il pranzo e la cena acqua in bottiglia nel caffè cabine specialità e sala da tè una varietà di lezioni punti ristoro firma e trasferimenti aeroportuali intrattenimento locale all'arrivo e giorni di partenza più escursioni a terra, data dalla inglese - parlando esperti locali che utilizzano i sistemi audio Quietvox. Le escursioni possono essere personalizzati per supportare un livello fisico attivo o dolce. Le attività serali sono simili a quelli su altre linee fluviali e potrebbe consistere di musicisti locali, ballerini e altri artisti locali. Il Programma Cruise multigenerazionale per famiglie e bambini offerti durante i mesi estivi su alcuni itinerari offre buone opportunità per i viaggi generazionale con i bambini un po 'più grandi. La linea è detto di muoversi verso le tariffe all-inclusive, che in aggiunta riguarda il vino illimitato, birra e alcolici, tutte le mance. La clientela di Uniworld Boutique River Cruise Collection: Per lo più nordamericani, alcuni inglesi per lo più anziani. Uniworld attira anche circa 40 ospiti e gestisce con successo un paio di crociere familiari a tema multi-generazionale di ogni anno. Per quanto riguarda i bambini a bordo Uniworld Boutique River Cruise Collection: Uniworlds lunga esperienza è che la maggior parte dei bambini (soprattutto quelli sotto gli 8 anni di età) non godono o apprezzare l'esperienza di crociera fluviale. Non ci sono particolari accordi, attività o strutture per bambini su crociere fluviali Uniworld e programmi turistici. Un'eccezione a questo è il loro famiglie e bambini Programma Cruise Multigenerazionale, che viene offerto su alcuni itinerari durante i mesi estivi. Per ottenere le quotazioni: Fare clic su una nave, quindi selezionare una vela date. Cruise nave motore, propulsione, petrolio Questi sono alcuni dei dati e dei fatti più interessanti della tecnologia delle navi da crociera legate - motori. energia. sistemi di propulsione marina. consumi di navi da crociera. e qualcosa di inquinamento (in-articolo link di navigazione). Questa indagine relativa tecnologia di nave da crociera è integrata con i nostri articoli su navi passeggeri edilizia e la sicurezza. e quelli statistici relativi registryflag-stato. il costo per costruire. velocità. capacità passeggeri. Tutti i link nave reindirizzamento alla pagina di posizione di percorso-programma-corrente vesselss. Nave da crociera motore senza una fonte di potere, queste enormi navi da crociera sarebbe niente di più che andare alla deriva senza meta alberghi. Un gran numero di navi più vecchie utilizzano motori alternativi diesel per la generazione di energia per la propulsione. la potenza del motore della nave da crociera viene alimentato attraverso la trasmissione per gli alberi di trasmissione. Queste trasmissioni determinano le rivoluzioni delle eliche. navi moderni utilizzano sia motori elettrici diesel o turbine a gas come fonte di energia per la propulsione e per i sistemi di navi. Alcune delle navi più grandi dipendono due fonti di energia - uno per l'alimentazione elettrica e uno per la propulsione. turbomotori a gas, come derivato aero, generano calore che si trasforma da energia meccanica in energia elettrica. L'aria compressa viene sparato in camera di combustione, per raggiungere questo obiettivo. scarico calda viene fatta su una turbina che gira a guidare meccanicamente un albero. L'alimentazione può essere utilizzato per far girare i generatori elettrici. Allo stesso modo fare diesel-elettrica motori lavoro, ma usano sistema di trasmissione diretta, non è una turbina. Gli alberi di uscita, per la produzione di energia elettrica, sono collegate ai generatori elettrici. Entrambi i tipi di motore hanno bisogno di un sacco di carburante. Cunard QE2. per esempio, consuma quotidianamente 380 tonnellate di carburante quando shes viaggia a 28.5 velocità nodi e abbia combustibile sufficiente a vela per 12 giorni. Di solito le navi si riempiono in vari porti, e utilizzare alimentando chiatte come stazioni di rifornimento galleggianti. I pescherecci usano diesel di qualità inferiore che non tende a bruciare come puramente come veicoli da strada con motore diesel. Tutte le navi si basano sulle eliche essere spinto attraverso l'acqua. Questi, di cui comunemente come viti, fornire in avanti e retromarcia. Aerei, per esempio, richiedono enormi costi di eliche per fornire movimento in avanti per il volo, ma le eliche delle navi non hanno bisogno di girare così veloce e si basano sul potere di coppia. Pertanto, viaggiano lentamente, e raramente Top 30 nodi (per ulteriori informazioni seguire la nostra velocità-link qui sotto). sala macchine della nave da crociera Il dettaglio di base sul sala macchine delle navi da crociera è la sua posizione. Navi pesi più pesanti devono essere situati al minor posto possibile a causa della stabilità, e di solito motori sono montati sopra la chiglia. Navi ponti più bassi sono quasi del tutto pieno di macchine. Un'area creare energia sufficiente per la guida di una nave così grande attraverso l'acqua deve essere davvero grande - molto spesso sale macchine occupano almeno tre ponti. Ma piuttosto che lunghi corridoi che si estende la lunghezza degli scafi, macchinari è quasi sempre divisi in compartimenti più piccoli - si potrebbe ospitare i motori principali, e un altro potrebbe contenere sistema di climatizzazione. Questa compartimentazione è per ragioni di sicurezza. Se una penetrazione allo scafo o incendi accade, comparti multipli contribuiscono a contenere i danni. Vedere a destra il fascino della sala macchine Seas nave da crociera: Raramente, i motori non sono collocati nella parte inferiore della nave - quattro principali motori diesel su Queen Mary 2, sono posti al di sopra della chiglia, e due turbine a gas più piccoli sono in cima , a poppa di imbuto. Un fatto interessante è che non era insolito per le navi più vecchie al dotati di due sale macchine. A poco a poco, la tecnologia ha permesso il consolidamento degli spazi del motore. Tuttavia, la normativa oggi impone alle navi di disporre di attrezzature di duplicazione e di due sale macchine. Convenzionali motori diesel delle navi da crociera di oggi diesel ad azionamento diretto dotate di un particolare vantaggio - la possibilità di utilizzare generatore di albero, che è un dispositivo che utilizza il movimento circolare di albero di trasmissione al fine di generare energia elettrica necessaria per i servizi alberghieri, come la cucina e l'illuminazione. generatori albero possono essere utilizzati solo mentre la nave si muove con velocità di crociera abbastanza costante. Questo è ciò che il motore di nave da crociera NCL epica si presenta come: motore di nave da crociera elettrico Diesel Quasi tutte le nuove navi dispongono di un modulo di propulsione diesel-elettrica. Su queste navi, motori principali non sono collegati ad alberi di trasmissione, e invece di esso sono collegati direttamente a grossi generatori per produrre energia elettrica, che viene inviato a sua volta ai motori elettrici, che poi potenza e aiutare a trasformare le eliche. Il vantaggio principale dei sistemi di motori di navi da crociera diesel-elettrica è l'efficienza in quanto consentono motori principali di operare vicino alla velocità più efficiente, non importa se la nave si muove a 5 o 25 nodi. Perdere energia elettrica è devastante per le navi. I motori principali e generatori richiedono energia elettrica e il suo bisogno di tenerli in corso. Pompe che sono guidati elettricamente prendono in acqua fredda dal mare per raffreddare i motori e pompe elettriche ottenere combustibile da serbatoi e forniscono al motore. L'energia elettrica è di vitale importanza per molte funzioni operative - senza di essa, le navi vengono a una battuta d'arresto. Grandi attrezzature (motore di propulsione, propulsori di prua) richiede energia elettrica di alta tensione. Per quanto riguarda i macchinari più piccoli (luci della cabina, Stoviglie), l'elettricità passa attraverso il trasformatore ed è quindi dimesso in tensione più bassa. Grandi cavi di serpente attraverso tutta la nave per distribuire energia elettrica. Portano energia da generatori a quadri, attraverso passaggi, locali pubblici, equipaggio e cabine passeggeri. Il cablaggio può essere il punto debole del sistema di distribuzione. Se i cavi elettrici arent veramente ridondante, anche le navi che dispongono di due sale macchine soffrono mancanza di corrente. Mentre le navi sono attraccate, generatori e motori principali producono più energia del necessario. Essi sono disattivati in porto, e piccoli generatori di alimentazione del carico hotel (luci, aria condizionata, cucina, etc.). Muoversi attraverso l'acqua occupa stragrande maggioranza delle navi esigenze di alimentazione - circa l'85 della centrale elettrica prodotta diesel-elettrica va ad elica, e il resto verso le luci detenzione a ed equipaggio e passeggeri confortevoli. A destra è il Royal Caribbeans principali rivali più recente tecnologia di alimentazione delle navi da crociera: la nuova sala macchine delle navi da crociera Vista Carnival (tipo di motore è MAN 2 volte 14V4860CR, common-rail sistema di iniezione diesel): generatori di emergenza della nave da crociera Tutte le navi sono forniti di emergenza generatore per mantenere il potere elettrica vitale. generatori di backup si trovano più in alto e anche al di fuori gli spazi della sala macchine per isolarli da eventuali danni o incendi. Grandi navi richiedono molto potere, in modo che possa avere generatori più di una emergenza. Nonostante ciò, essi non hanno la capacità dei generatori principali e motori, dont produrre energia elettrica sufficiente per spostare la nave, e la fornitura sopraelevazione tutta la potenza necessaria nei porti, a causa di vincoli di spazio. generatori di emergenza vengono invece utilizzati solo per sistemi essenziali di navigazione - apparecchiature di comunicazione fondamentale, pompe critiche in sala macchine, illuminazione di emergenza. Dovrebbero anche fallire, i vasi sono tenuti ad avere una batteria di backup. 24 ore di potere sono almeno forniti da camere di batterie a più piccola lista degli equipaggiamenti di emergenza. Probabilmente avete sentito su Carnival incidenti delle navi da crociera legati a cadute di tensione nel 2013. A nostro carnevale Fun Ship 2.0 aggiornamenti collegamento si può imparare come linee Carnival battaglia con questa immagine navi non mantenuto e attuate iniziative rivoluzionarie nuove tecnologie fleetwide - tra cui un generatore di backup di emergenza supplementare ciascuna delle loro navi. Nave da crociera di propulsione I sistemi di propulsione nuova nave da crociera ABB Azipods XO (foto a destra) sono più consumo di carburante rispetto ai sistemi tradizionali, fornendo anche una migliore manovrabilità, massimizzando la velocità, riducendo le emissioni di cattivi, che nel loro insieme ottimizza le prestazioni delle navi da crociera e migliora la sicurezza dei passeggeri. sistemi di propulsione Azipod Nuovo hanno grande impatto sulla efficienza operativa delle navi da crociera, ridurre il consumo energetico e le emissioni di cattivi fino al 20. Azipod sistema di propulsione Azipod nave da crociera sistema di propulsione delle navi da crociera si trova al di fuori dello scafo in poppa della nave. Azipod trasforma in tutte le direzioni (360 gradi) di un timone, fornendo la spinta in ogni direzione, possibile per sistemi convenzionali. Vedere alla prima foto a destra il 2 crociera schema sistema di propulsione della nave Cunard Queen Mary: La Azipod è in realtà un sistema di propulsione elettrica costituito dai seguenti componenti principali: motore di propulsione - utilizzato per la produzione o l'unità di spinta. Rotazione dell'elica è fatto da aiuto del motore elettrico. Alimentazione transformer - potenza prodotta dai generatori è 6600 KV, che viene abbassata a tensione necessaria dal trasformatore di alimentazione e viene fornito al motore nel contenitore. Regolatore di frequenza - usato per cambiare la frequenza della potenza fornita in modo che ruotando velocità del motore può essere controllato. Azipod nave marino di propulsione è una combinazione di entrambi i sistemi governo e di propulsione. Convenzionali sistemi di propulsione marina utilizzano motori a due tempi collegata all'albero, che passa attraverso il tubo severo e galleria d'alberi per la connessione al propulsore di fuori dello scafo nella parte poppiera della nave. Questo sterzo sistemi avviene aiuto di un timone a poppa dell'elica. Alla foto a destra è la nave da crociera Allure propulsione 2 Azipods prima montati sullo scafo. Tuttavia, i sistemi di guida e di propulsione a disposizione azipod, vengono combinati in un unico pezzo e il sistema è costituito da un'elica (azionata da motore elettrico) ruotata di timone (che è collegato al sistema Azipod). Il motore è all'interno della capsula sigillata, collegato all'elica. Ath la foto a sinistra è la Oasis of the Seas Azipods propulsione. I vantaggi dei sistemi di propulsione Azipod marine Un sacco di spazio viene salvato dal Azipod sistema di propulsione delle navi da crociera in sala macchine - non vi è alcuna elica, motore, linea d'asse o di altri accordi. Questo spazio risparmiato può essere utilizzato per la memorizzazione di carico. Grande manovrabilità - l'elica può girare in tutte le direzioni e consente manovre incidente distanza di stop che è migliore rispetto ai sistemi tradizionali. Azipod sistema di propulsione delle navi da crociera può essere collocato al di sotto dell'altezza shiprsquos e fornire una maggiore efficienza rispetto ai sistemi tradizionali. Nel caso in cui le navi hanno grande ampiezza, due (o più) sistemi Azipod, indipendenti l'uno dall'altro, possono essere utilizzati per fornire sottili manovre. propulsori Side uso è eliminato cialde possono essere utilizzati per fornire la spinta laterale. olio lubrificante e consumi. Minori vibrazioni e del rumore rispetto ai sistemi convenzionali. Dato che le emissioni sono basse, il suo ambiente amichevole. Svantaggi della propulsione navale Azipod richiede grande costo iniziale. Molti generatori diesel sono necessari per la produzione di energia. Potenza erogata dal motore è limitata - la potenza massima disponibile ora è di 21 MW. sistema di propulsione Azipod nave da crociera cant essere installato in navi da carico pesanti che necessitano di grandi motori e un sacco di potenza. Quantum-class Royal Caribbean navi da crociera di propulsione ad aprile 2012 ABB ha fatto un contratto US60 milioni di dollari per fornire i sistemi di propulsione Azipod per le nuove navi Royal Caribbean del Quantum-class - Quantum of the Seas (2014) e l'inno dei mari (2015) . L'antico nome di questo disegno nave era Sunshine Project, costruttore è Meyer Werft (Papenburg, Germania). ABB fornisce anche la generazione di energia, sistemi di distribuzione, elica di prua, e, naturalmente, i 2 x 20.500 kW di propulsione Azipod XO unità (la foto a destra), trasformatori e unità. Epico nave da crociera pod-propulsione Quando si entra in servizio nel 2004, il Cunards QM2 era il più grande del mondo a 150.000 tonnellate GR. Il suo progettista Stephen Payne ha mostrato i vantaggi di pod-propulsione dando vasi maggiore manovrabilità. Le eliche (viti) della nave QM2 sono montati sui baccelli che ruotano di 360 gradi e forniscono manovrabilità avanzata. Ha fatto la scelta di mettere cialde - anche se relativamente nuovo e ancora sottoposti a verifica per le grandi navi. Royal Caribbean navi della classe Oasis, Libertà e Voyager hanno pod-propulsione, come molte altre navi grandi, che si oppone alle viti tradizionali fissi che spingono in una sola direzione. Un fatto interessante circa la propulsione delle navi da crociera è che la Norwegian Epic doesnt hanno baccelli, anche se leggermente più grande di Queen Mary 2 (a 153.000 tonnellate GR), a causa di NCL preoccupazioni circa la nuova tecnologia. Alcune delle linee, tra cui celebrità e Cunard hanno sofferto guasti a causa di errori di pod-cuscinetto. Un sacco di viaggi hanno dovuto essere annullati, lunghi periodi di carenaggio necessari per cuscinetti pod da sostituire, e NCL non voleva correre il rischio. Attualmente, NCL Norwegian Epic ha due timoni convenzionali viti non Azipod. Ma come fa lei riesce a manovrare se possono spingere in una sola direzione Una possibilità è quella di renderli più grande e più efficace nelle manovre, un altro è quello di aggiungere ulteriori mini-pod o installare cialde full-size. Solo il tempo ci dirà se uno di questi sarà effettivamente mai accadere. Rolls-Royce sistema di propulsione delle navi da crociera Promas Lite Nel novembre 2013, la produzione di giganti Rolls-Royce aggiornato la nave da crociera Hurtigrutens ms Richard Con il suo nuovo, più combustibile efficiente sistema di propulsione Promas Lite (sistema integrato di elica-timone). Si tratta di una nave più grande, e Promas Lite è stata la scelta perfetta in quanto è un sistema elica timone combinato aumentando l'efficienza delle navi passeggeri più anziani con minore tonnellaggio. L'aggiornamento ha ridotto significativamente le linee costi operativi in questa nave, la migliore efficienza dell'elica è stato stimato essere tra 11-14 a velocità di crociera di 15 kn (17 mph28kph). Inoltre, la linea di Hurtigruten saranno compensati con 80 dei suoi investimenti totali nelle aggiornamenti di propulsione marina Promas Lite - per il governo norvegese ha questo fondo NOx incoraggiare gli armatori e gli operatori di aggiornare le loro navi e investire in nuove tecnologie marine, riducendo le emissioni di NOx. I futuri clienti Promas Lite di propulsione, oltre che le navi passeggeri, sono vasi marini come navi da pesca e cargo. Aggiornamento 2014: Dopo NCL Norwegian Spirit (la prima nave della flotta NCL con installato Promas Lite nel 2011), a maggio 2014, la nave SuperStar Star Cruises Vergine divenne la prima nave da crociera sud-est asiatico con la propulsione RR Promas Lite. Nave da crociera di potenza La potenza del motore delle navi da crociera è responsabile per le eliche di guida, e l'altra possibilità è la produzione di energia elettrica che viene utilizzata in seguito per guidare eliche. Motori efficacia dipende non solo dalla progettazione ma anche la forma, peso e dimensioni della nave. La potenza viene misurata in cavalli tradizionalmente - un cavallo vapore equivale a 746 watt. motori a vapore Marine settore delle crociere ha avuto inizio nel 1844, quando le navi sono stati spinti da motori a vapore, eseguendo la guida di eliche utilizzando il vapore come fluido di lavoro. La più grande nave a vapore del passeggero (prima di colpire un iceberg il 14 aprile, 1912) è stato il Titanic, alimentato da entrambi i motori alternativi e turbine, in grado di generare 50.000 cavalli (37 megawatt). motori diesel marini Di solito, le navi sono alimentati da quattro o cinque gruppi elettrogeni (velocità media, 500 revol. al minuto), alimentato da gasolio e la creazione di 8-10 megawatt di energia ciascuno. La densità di potenza del motore a velocità media diesel marino è di 80 kilowatt per metro cubo. Le navi che utilizzano i motori diesel sono tenuti ad effettuare i sistemi di scarico di trattamento e le attrezzature catalitico di riduzione per ridurre l'impatto ambientale. motori nucleari marini L'edificio degli Stati Uniti prima e unica nave a propulsione nucleare mercantile è stato commissionato nel 1950 dal Presidente Eisenhower. Del costo totale 46,9 milioni, sul nucleo di carburante e di reattore nucleare è stato speso più di 28 milioni. La nave aveva operato solo per cinque anni (1965-1970), ma a causa della elevata costi di gestione il suo servizio è stato terminato. gas Marine Turbine La prima azienda che dotato navi da crociera con turbine a gas, era Royal Caribbean. Le turbine a gas sono più verdi rispetto ai motori diesel e permettono navi a vela con l'inventario ridotto e più piccola squadra di manutenzione. Le turbine a gas di auto generatori che a loro volta forniscono energia elettrica ai motori a elica. Si recuperano calore dai gas di scarico delle turbine a gas, che poi viene utilizzato per produrre l'energia elettrica necessaria per i servizi di bordo (aria condizionata, riscaldamento acqua). Rolls Royce è il produttore dei mondi più grandi turbine a gas marine Rolls-Royce MT30. La turbina fornirà l'immenso 109 MW di potenza per i 2 eliche, tutte le armi, radar, sys comando, ecc della nuova generazione portaerei Regno Unito della classe regina Elisabetta. A questa classe appartengono HMS Queen Elizabeth (da lanciare 2017) e la HMS Prince of Wales (che sarà lanciato nel 2020), ognuna delle quali con una potenza complessiva di 80 MW. Turbina a gas sistema di alimentazione delle navi da crociera La prima nave di grandi dimensioni di utilizzare un nuovo sistema di nave da crociera propulsione a gas-turbina era Celebrity Millennium. Questo sistema sarà più frequentemente utilizzato in edifici di nuova costruzione di navi da crociera. La sua innovativa e, oltre a nuove attività disponibili, economia di scala, di marketing, rappresenta un importante elemento di progettazione navale. Sistemi vantaggi sono: basse vibrazioni e rumorosità, maggior comfort, bassa probabilità di fallimento i costi di sfruttamento inferiori a causa della riduzione delle emissioni nocive più facile manutenzione, che è parzialmente dovuto a gasolio al posto del carburante (-90 ossido di zolfo -80 ossido di azoto ). considerevole guadagno di peso e volume, soprattutto quando con Azipod sistema di propulsione marina (900 tonnellate, 70 cabine aggiunto). Le turbine a gas in questo momento sono interessanti solo nella costruzione di navi ad alta velocità (navi da guerra, e dei vettori in particolare aerei, o di navi veloci - velocità massima Millennium è 25kN), a causa della produzione diesel migliori in termini di velocità inferiore e superiore prezzo del gasolio, invece di combustibile per motori diesel. sistemi di propulsione delle navi da crociera di turbine a gas sono in grado di evitare sistemi di preriscaldamento necessari per il carburante negli impianti classici (rischio di incendio), dato che usano gasolio. Occorre 1.000 meno importanti quantità di olio lubrificanti, anche. Oltre alle altre navi della classe Millenium ordinati in Chantiers de lAtlantique, navi di classe Vantage che utilizzano sistemi di gas simili sono il gruppo RCI-celebrità a Meyer Werft - la serie Radiance. Questo fatto è una svolta nella ricerca di minori costi per le linee e prezzi più bassi per i passeggeri, e come turbina a gas sistema di propulsione della nave presenta altri vantaggi come il comfort e l'ecologia. LNG-alimentato navi da crociera giugno 2015, Carnival Corporation ha annunciato il contratto companys con Fincantieri per costruire quattro navi metaniere alimentati con industrys maggiori capacità passeggeri. Questa è parte dell'ordine con Meyer Werft e Fincantieri per un totale di nove navi da costruire nel periodo 2019-2022. Le quattro nuove navi da crociera saranno il industrys prima di GNL (Gas Naturale Liquefatto) le navi alimentate con GNL nei loro motori ibridi. Il gas viene memorizzato sulla nave e utilizzato per generare tutto il tempo di alimentazione in mare. I nuovi motori sono navi Carnival non esclusivamente LNG-alimentati, ma dual fuelrsquo (in grado di sbavatura sia combustibile per uso marittimo liquido e gas naturale). Questo disegno è per risparmiare spazio a bordo (riducendo lo spazio di stoccaggio del combustibile che è richiesto). Il nuovo carburante elimina tutti i cattivi emissioni di fuliggine - e ossidi di zolfo. In aprile 2016 MSC Crociere ha annunciato il suo contratto con STX France per un massimo di quattro navi metaniere alimentati con GT oltre 200.000 tonnellate ciascuno. Per confronto, Oasis of the Seas è 225.000 tonnellate GT. Le nuove navi MSC hanno 5400 passeggeri capacità a due persone ciascuno. La prima è prevista per la consegna nel 2022. La sua centrale elettrica sarà basato su un nuovo motore prototipo. Utilizzando LNG per alimentare grandi navi da crociera è un nuovo (2016) concept. A causa dei serbatoi di GNL di grandi dimensioni, questo combustibile viene utilizzato di solito su navi da trasporto passeggeri più piccoli (traghetti) che operano su itinerari brevi. impianti GNL di bunkeraggio nei porti disponibili sono molto pochi. Rispetto ad altri combustibili (compreso il gasolio per uso marittimo), GNL è più puro (residui incombusti, meno di gas serra), più efficienti, stabili e meno costosi (riduce i costi del carburante). La tecnologia LNG avanza anche per le future normative sulle emissioni IMOS marittime, in particolare nei porti e durante il funzionamento nelle destinazioni ecologicamente sensibili. La nave da crociera concetto di LNG è stato introdotto da Wartsila (società di produzione finlandese) e si basa su di propulsione albero motore invece di azipods. La posizione serbatoi di GNL si trova nella zona ponte superiore (proprio sotto gli imbuti). Nave da crociera consumo di carburante Quanto carburante fanno le navi da crociera Cruise utilizzano il consumo di carburante della nave dipende dalle dimensioni delle navi. Per la maggior parte delle navi, il consumo medio è di 30-50 miglia su un gallone di carburante. Questo sarà determinata anche da altri fattori che utilizzano combustibili. Le navi chilometraggio del gas varia a seconda del tipo e dimensioni della nave, il numero dei passeggeri a bordo, e altri fattori. navi più grandi hanno bisogno di più carburante per muoversi attraverso l'acqua. Ad esempio, Queen Mary utilizza 6 tonnellate combustibile per uso marittimo per un'ora. Celebrity Eclipse ottiene 56 piedi per gallone. HAL ms Zuiderdam - .0130 miglia per gallone (0,34 tonnellate di carburante per miglio). Questo può non sembrare molto buon chilometraggio, a prima vista, tuttavia, le navi da crociera si stanno muovendo in una volta migliaia di persone, mentre una macchina si sta muovendo alcuni. Per analizzare il problema con il consumo di carburante delle navi da crociera da vicino, il suo necessario prendere in considerazione il modo in cui le navi moderne vengono alimentati. Quasi tutte le navi da crociera moderne e navi da crociera sono alimentati da energia elettrica - motori alimentare che girano eliche. Alimenta sistema di aria condizionata, luci e tutti gli altri apparecchi a bordo della nave. La maggior parte dei vasi di produrre l'elettricità di cui hanno bisogno utilizzando motori diesel. Alcuni motori a turbina a gas uso, altri ancora usano combinazione dei due. HFO (olio combustibile pesante) viene utilizzato dai motori diesel, mentre MGO (gasolio marino) viene utilizzato da motori a turbina a gas. La MGO è simile al carburante aerei a reazione. Velocità colpisce il consumo di carburante delle navi da crociera, perché per andare più veloce, devono aumentare il flusso di energia elettrica ai motori. Così più motori sono impiegati, che a sua volta aumenta il consumo di carburante. Ad esempio, Queen Mary 2 consuma 237 tonnellate MGO e 261 tonnellate di olio combustibile pesante un giorno in cui a piena spreed. Dopo un certo punto, il tasso di rendimento diminuisce da motori aggiungendo, perché se una nave in grado di gestire 17 nodi con due motori, doesnt significa che quattro motori stanno per produrre 34 nodi. Le linee di crociera utilizzano le nuove tecnologie al fine di ridurre il consumo di carburante. Le navi scafo, per esempio, può essere applicato mediante rivestimento di silicio in modo da ridurre gli attriti mentre la nave passa attraverso l'acqua. riduzione dell'attrito sul Celebrity Eclipse è 5. Un altro esperimento è illuminazione a LED, utilizzando meno energia e producendo meno calore (e quindi si riduce la domanda di elettricità e aria condizionata). vasi Solstice classe di celebrità hanno solare campo di pannelli sopra la zona piscina AquaSpa. Questo non solo fornisce ombra per l'area piscina, ma l'prodotta dai pannelli solari di energia elettrica è utilizzato per diminuire la domanda di energia elettrica dai motori delle navi. Queen Mary 2 è dotato di economizzatori di gas di scarico, utilizzando il calore di scarto dai motori per produrre vapore. Poi il vapore viene utilizzato per combustibile calore e sistemazioni alberghiere QM2, lavanderia, galere. Questo riduce la quantità di energia che deve essere prodotta dai motori navi. Il sistema Promas Lite (menzionato sopra) genera risparmi di combustibile navi da crociera nell'intervallo 5-15 a seconda del tipo di funzionamento e il rendimento reale delle navi dell'elica esistenti. Vedere di seguito come navi marine consumo di carburante aumenta a velocità più elevate. L'infografica mostra il rapporto consumo di velocità di carburante su navi porta-container (il loro peso è misurato in TEU20 ft unità equivalenti), che sono simili per velocità e stazza anche lorda per navi passeggeri da crociera: Nave da crociera Inquinamento Oggi crociera è una delle vacanze più popolari , ma ci sono notevoli svantaggi ambientali. Mega-navi bruciare il combustibile più sporco del mondo, anche se sono seduti in porto. L'asma, cancro, malattie respiratorie, malattie cardiache, sono il risultato di bruciato nei porti combustibile bunker brutto. Coloro che sostengono settore delle crociere sottolineare che di crociera non è mai stato più popolare. Tuttavia, con le navi sempre più sono, più e più inquinamento che causano malattie. Una soluzione è quella di avere vasi spina in potere riva, mentre ancorata. città portuali, come Los Angeles e New York, hanno chiesto gancio up elettrici. programma di CBS ha detto che se le navi sono stati alimentati off-grid, l'elettricità era sempre più da fonti rinnovabili, come il solare e l'eolico. Ancora più importante, le emissioni insalubri possono essere ridotti dalla relazione 95. TUI Cruises Navi ambientali TUI Cruises pubblicati Offerte Companys relazione di impatto ambientale (primo del suo genere) tra cui gli obiettivi ambientali e la strategia di TUI per periodo di 5 anni. TUI ha detto che prevede di rilasciare i rapporti ogni 2 anni. In base ad esso, nel 2012 TUI ridotto del 3,7 per miglio nautico il consumo di carburante, e si attende un'ulteriore riduzione del 5, riducendo la missione di CO2 allo stesso tempo, di 0,5 kg a 0,55 kg per viaggiatore. efficienza energetica sono la chiave per ridurre il consumo di carburante, emissioni di CO2 e altre emissioni, e contribuire alla protezione del clima. Mein Schiff 3, ad esempio, è previsto per caratterizzare particolari sistemi di gestione dell'energia che aiutano a consumare meno energia 30 di navi di dimensioni comparabili. TUI è focalizzata sulla riduzione dei rifiuti e il riciclaggio, anche. Nel 2012, le navi ridotte quantità di rifiuti al 10,7 L al giorno passeggero, che è inferiore a 27,8 dell'anno precedente. Fino alla fine del 2013, è prevista un'ulteriore riduzione 2L del flusso di rifiuti. Nel 2012, la società TUI utilizzato 54,463t combustibile, tra cui l'olio 9,732t basso tenore di zolfo del carburante, olio combustibile pesante 40,880t, e 3,851t olio diesel marino. Il consumo di carburante è stato 0.367 tonnellate per miglio nautico. È possibile sharelikerate nostra recensione sui motori di navi da crociera, propulsione e di carburante tramite i pulsanti sociali. Così, ora che non si sa come nave si muove, godere liberamente il movimento del mare, e il movimento con la lozione sul vostro sempre felici vacanze in crociera Complimenti ai ragazzi che inventano e costruiscono tutte queste meraviglie della tecnologia, e un grande grazie a tutto l'equipaggio che li gestisce - per noi per godere il nostro tempo perfetto in seaOFA displasia dell'anca Linee guida per gli allevatori allevatori e il progresso OFA hip fenotipo congiunta dei cani negli Stati Uniti tra gli anni 1970 e all'inizio del 1990 è stato dimostrato attraverso i risultati di una retrospettiva studio utilizzando la base di dati OFA. Questo miglioramento è evidente come un aumento della percentuale di cani classificati come aventi eccellente dell'anca fenotipo comune e una diminuzione della percentuale di cani classificati come aventi displasia (HD). L'aumento della percentuale di cani classificati come aventi eccellente fenotipo articolazione dell'anca è stata maggiore per i cani da pastore tedesco, Golden Retriever, Labrador da riporto, e Rottweiler che per tutte le razze canine combinati. Inoltre, il tasso di screening di presentazione per queste quattro razze è stato superiore al tasso di screening per tutti i cani. All'interno di queste quattro razze, il miglioramento è stato più grande per Rottweiler, che aveva anche il più alto tasso di screening. Nel complesso, i tassi di screening bassi per le razze presenti in questo studio offrono una certa comprensione sui problemi connessi con la riduzione dell'incidenza di HD. Il tipico allevatore di cani è coinvolto in cani di allevamento per circa cinque anni. Così, informate, gli allevatori esperti sono continuamente sostituite con disinformati, gli allevatori inesperti che potrebbe non essere così consapevoli dei problemi connessi con HD o l'importanza di partecipare ad un programma di screening. Inoltre, molti allevatori scegliere quali cani allevano sulla base del fenotipo dell'anca dei singoli cani senza conoscenza del fenotipo dei cani correlate o progenie precedente. It can be very difficult to get hip information on siblings and previous offspring due to the overall low number of dogs radiographed in a given litter (most dogs in a litter end up in pet homes). This is the slowest method of reducing the incidence of an undesirable trait or increasing the incidence of a desirable trait. The use of preliminary radiographs as early as 4 months of age can be used by breeders to add valuable information on the hip status of dogs they choose to use in a breeding program. What can breeders do Hip dysplasia appears to be perpetuated by breeder imposed breeding practices, but when breeders and their breed clubs recognize HD as a problem and establish reduction of HD as a priority, improvement of the hip status can be accomplished without jeopardizing other desirable traits. Prospective buyers should check pedigrees andor verify health issues with the breeder. If suitable documentation is not available, assume the worst until proven otherwise. Do not ignore the dog with a fair hip evaluation. The dog is still within normal limits. For example a dog with fair hips but with a strong hip background and over 75 of its brothers and sisters being normal is a good breeding prospect. A dog with excellent hips, but with a weak family background and less than 75 of its brothers and sisters being normal is a poor breeding prospect. OFAs Recommended Breeding Principals Breed normals to normals Breed normals with normal ancestry Breed normals from litters (brotherssisters) with a low incidence of HD Select a sire that produces a low incidence of HD Replace dogs with dogs that are better than the breed average copy 2016 Orthopedic Foundation for Animals. All information, including search results from the OFA database, displayed on the OFA website are copyrighted property of the OFA. Any type of public reproduction is strictly prohibited without the expressed permission of the OFA.
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