Moving Media Aapl
What039s la differenza tra media mobile e ponderata media mobile a 5 periodo di media mobile, sulla base dei prezzi di cui sopra, sarebbe calcolato con la seguente formula: Sulla base della suddetta equazione, il prezzo medio per il periodo di cui sopra era 90.66. Utilizzando medie mobili è un metodo efficace per l'eliminazione di forti fluttuazioni dei prezzi. La limitazione chiave è che i punti dati dai dati precedenti non sono ponderati in modo diverso rispetto ai dati punti vicino l'inizio del set di dati. Questo è dove le medie mobili ponderate entrano in gioco. medie ponderate assegnare una ponderazione più pesante a più punti di dati attuali dal momento che sono più rilevanti di punti dati in un lontano passato. La somma della ponderazione deve aggiungere fino a 1 (o 100). Nel caso della media mobile semplice, i coefficienti sono equamente distribuiti, ed è per questo che non sono riportati nella tabella sopra riportata. Prezzo di chiusura di AAPLThe Perfetto medie mobili per il day trading commercianti (AAPL) Day bisogno di feedback continuo su azione dei prezzi a breve termine per rendere fulminei acquistare e vendere le decisioni. barre intraday avvolti in più medie mobili servire a questo scopo, che permette una rapida analisi che mette in evidenza i rischi attuali, nonché le voci più vantaggiosi e le uscite. Queste medie funzionano come filtri macro così, dice il commerciante attento i periodi migliori per farsi da parte e aspettare condizioni più favorevoli. Scegliendo le medie mobili giusti aggiunge l'affidabilità di tutte le strategie di trading giorno tecnicamente-based. mentre le impostazioni poveri o non allineati minano approcci altrimenti redditizie. Nella maggior parte dei casi, le stesse impostazioni lavoreranno in tutti i time frame a breve termine. consentire al commerciante di effettuare le regolazioni necessario attraverso solo la lunghezza grafici. (Vedi anche: Il più importante medie mobili per gli investitori.) Data questa uniformità, lo stesso insieme di medie mobili funzionerà per le tecniche di scalping, nonché per l'acquisto di mattina e di vendita nel pomeriggio. Il commerciante reagisce a diversi periodi detenzione utilizzando la lunghezza creazione di grafici da solo, con scalper concentrandosi su grafici di 1 minuto, mentre i commercianti di giorno tradizionali esaminano 5 minuti e 15 minuti grafici. Questo processo si estende fin dentro durante la notte tiene, permettendo commercianti swing di utilizzare tali medie su un grafico a 60 minuti. 5-8-13 Moving Medie La combinazione di 5-, 8- e 13-bar semplici medie mobili (SMA) offre una misura perfetta per strategie di trading giorno. Queste sono le impostazioni di Fibonacci - tuned che si distinguono la prova del tempo, ma capacità interpretative sono tenuti ad utilizzare le impostazioni in modo appropriato. Il suo un processo visivo, esaminando i rapporti relativi tra le medie mobili e il prezzo, così come MA pendii che riflettono cambiamenti sottili nel slancio a breve termine. Incrementi di slancio osservato opportunità offerta di acquisto per i commercianti di giorno, mentre i decrementi segnalano uscite tempestive. Diminuzioni che scatenano ribasso in movimento rollover media in periodi di tempo diversi offrono vendere allo scoperto le opportunità, con vendite remunerative coperte quando medie mobili cominciano a girare più in alto. Il processo identifica anche lateralmente mercati, dicendo al commerciante di giorno di farsi da parte quando intraday trend è debole e le opportunità sono limitate. Due esempi negoziazione utilizzando 5-8-13 in un lungo commerciale di Apple (AAPL) costruisce un modello basandosi sopra 105 (A) sul grafico 5 minuti e scoppia in un rally di breve termine sopra l'ora di pranzo (B). 5-, 8- e 13-bar SMA punto di terreno più elevato mentre la distanza tra medie mobili aumenta, segnalando in aumento slancio rally. Prezzo si muove in allineamento rialzista sopra delle medie mobili, in vista di uno swing 1,40 punto che offre buoni profitti giorno di negoziazione. Il rally stallo dopo le 12. cadere prezzo di nuovo alla 8-bar SMA (C), mentre il 5 bar SMA tira indietro e trova sostegno allo stesso livello (D), in vista di una spinta comizio finale. commercianti di giorno aggressivi possono prendere profitti quando tagli di prezzo attraverso il 5 bar SMA o attendere medie mobili ad appiattirsi e rotolano sopra (E), che hanno fatto nella sessione metà pomeriggio. Entrambi i livelli di prezzo offrono uscite benefiche. Utilizzando 5-8-13 in una vendita a breve AAPL consolida nei pressi 109 al termine di una sessione (A) e zecche più bassa la mattina seguente (B). 5-, 8- e 13-bar punto di SMA per abbassare a terra mentre la distanza tra medie mobili aumenta, segnalando in aumento slancio selloff. Prezzo si muove in allineamento al ribasso sul fondo delle medie mobili, in vista di uno swing a 3 punti, che offre buoni vendita a breve profitti. Il selloff stallo a metà mattina, prezzo in 13 bar SMA (C) di sollevamento, mentre il 5 bar SMA rimbalza finché non incontra resistenza allo stesso livello (D), in vista di una spinta selloff finale. commercianti di giorno aggressivi possono prendere vendita a breve dei profitti, mentre il prezzo solleva al di sopra del 5 bar SMA o aspettare che le medie mobili ad appiattirsi e girare più alto (E), che hanno fatto a metà pomeriggio. Entrambi i livelli di prezzo offrono benefici brevi uscite di vendita. Segnali di farsi da parte interrelazioni tra prezzo e le medie mobili segnalano anche i periodi di negativo costo-opportunità quando capitale speculativo dovrebbe essere preservata. mercati trendless e periodi di elevata volatilità costringerà a 5, 8 e 13 bar SMA in whipsaws su larga scala. con orientamento orizzontale e crossover frequenti dicono i commercianti attenti a sedersi sulle loro mani. trading range espandersi nei mercati volatili e contratto in mercati trendless. In entrambi i casi, le medie mobili mostreranno caratteristiche simili che consigliano cautela con posizioni di trading giorno. Questi attributi difensivi dovrebbero impegnarsi a memoria e utilizzato come filtro primario per le strategie a breve termine perché hanno un impatto fuori misura sul conto economico. bob AAPL e tesse attraverso una seduta pomeridiana in un modello instabile e volatile, con il prezzo frustate avanti e indietro in una gamma di 1 punto. 5-, 8- e 13-bar SMA mostra whipsaws simili, con più crossover ma poco allineamento tra le medie mobili. Questi elevati livelli di rumore avvertono il commerciante di giorno osservatore per tirare su pali e passare a un altro titolo. La linea di fondo da 5, 8 e 13 bar media mobile semplice offrono ingressi ideali per i commercianti di giorno in cerca di facili guadagni sui lati lunghi e corti. Le medie mobili anche funzionare bene come filtri, raccontando gli operatori del mercato in rapida dita quando il rischio è troppo alto per le voci intraday. (Vedi anche: adeguare le strategie di Moving pendenze medie.) GuruFocus redditività Classifica colloca come redditizia una società e come probabile il business companys rimarrà così. Si basa su questi fattori: 1. Margine Operativo 2. Andamento del Margine Operativo (5 anni di media). L'azienda, con un margine di profitto tendenza rialzista ha un rango superiore. 3. Coerenza della redditività 4. Piotroski F-score 5. La prevedibilità Grado Il grado massimo è 10. rango di 7 o superiore indica un maggiore redditività e può rimanere in quel modo. Un rango di 3 o inferiore indica che la società ha avuto problemi per realizzare un profitto. La redditività Rank non è direttamente collegata alla Finanziaria Forza Rank. Ma se una società è costantemente vantaggiosa, la sua forza finanziaria sarà più forte. Redditività Crescita. 8 10 (Industry mediana: 3.71 vs AAPL: 27.19) classifica tra le aziende con un solo significativo Margine Operativo. AAPL s Margine Operativo Gamma Nel corso degli ultimi 10 anni Min: 17.93 Med: 28.43 Max: 35.3 attuale: 27.19 (Industry mediani: 2.74 vs AAPL: 20,77) classifica tra le aziende con un solo significativo margine netto. AAPL s Margine Gamma netto Nel corso degli ultimi 10 anni Min: 14.22 Med: 21.55 Max: 26.67 attuale: 20.77 (Industry mediana: 5.35 vs AAPL: 35.17) classifica tra le aziende con un solo significativo ROE. AAPL s Gamma ROE Nel corso degli ultimi 10 anni Min: 27.93 Med: 34.32 Max: 47.08 attuale: 35.17 (Industry mediana: 2.76 vs AAPL: 14.59) classifica tra le aziende con un solo significativo ROA. AAPL s Gamma ROA Nel corso degli ultimi 10 anni Min: 14.59 Med: 19.27 Max: 29.31 attuale: 14.59 (Industry mediana: 9,94 vs AAPL: 253,05) classifica tra le imprese con significativo ROC (Joel Greenblatt) solo. AAPL s ROC (Joel Greenblatt) Portata Negli ultimi 10 anni Min: 253,05 Med: 361,78 Max: 517,61 attuale: 253,05 (Industry mediana: 2.10 vs AAPL: 16.40) classifica tra le aziende con significativa di 3 anni Tasso di crescita dei ricavi solo. AAPL s 3 anni di crescita dei ricavi Rate Range Nel corso degli ultimi 10 anni Min: -15.4 Med: 21.5 Max: 46.8 attuale: 16,4 (Industry mediana: 6.10 vs AAPL: 17.10) classifica tra le aziende con significativa di 3 anni EBITDA Tasso di crescita solo . AAPL s 3-Year EBITDA Growth Rate Range Nel corso degli ultimi 10 anni Min: -47,1 Med: 47.65 Max: 112,7 attuale: 17.1 (Industry mediana: 6.50 vs AAPL: 15.50) classifica tra le aziende con significativi EPS di 3 anni senza NRI Crescita rate only. AAPL s EPS di 3 anni senza NRI tasso di crescita Gamma corso degli ultimi 10 anni Min: -59,8 Med: 47.95 Max: 182,7 attuale: 15,5 GuruFocus ha rilevato 8 Segnali di pericolo con Apple Inc AAPL. Più di 500.000 persone hanno già aderito GuruFocus per monitorare le scorte che seguono e le idee di investimento scambio. Finanziari Ricavi netto operating free cash flow Cash Flow Cash flow operativo netto Segnali di pericolo Guru Compravendite AAPL Guru Compravendite nel 1 ° trimestre 2016 AAPL Guru Trades in Q2 2016 AAPL Guru Trades in Q3 2016 AAPL Guru Trades in Q4 2016 insider Compravendite recenti Guru traffici con AAPL (Elencare quelli con i cambiamenti numerici quota di oltre il 20, o l'impatto di portafoglio più di 0,1) Grafico Peter Lynch (che cosa è Peter Lynch Grafici) Descrizione negoziate in altri paesi: i disegni di Apple Inc, produce, commercializza dispositivi multimediali di comunicazione mobili, personal computer, lettori di musica digitale portatili, vende una vasta gamma di software, di servizi, accessori, soluzioni di rete, contenuti digitali di terze parti. Di Apple Inc è una società della California fondata nel 1977. L'azienda progetta, produce e commercializza comunicazione mobile e dispositivi multimediali, personal computer e lettori portatili di musica digitale, e vende una vasta gamma di software, di servizi, accessori, soluzioni di rete, e la terza contenuti digitali - party e applicazioni. I prodotti ei servizi Companys includono iPhone, iPad, Mac, iPod, Apple TV, un portafoglio di applicazioni consumer e software professionale, l'iOS e sistemi operativi OS X, iCloud, e una varietà di offerte di accessori, assistenza e supporto. Si vende anche e fornisce contenuti digitali e applicazioni tramite iTunes Store, App Store, iBook Store e Mac App Store. L'azienda vende i suoi prodotti attraverso i propri negozi al dettaglio, negozi online e forza vendita diretta, così come attraverso vettori di terze parti rete cellulare, grossisti, dettaglianti e rivenditori a valore aggiunto. Inoltre, la Società vende una vasta gamma di prodotti di terze parti iPhone, iPad, Mac e iPod compatibili, tra cui il software applicativo, e accessori vari, attraverso la sua on-line e negozi al dettaglio. La Società vende a consumatori, piccole e medie imprese e l'educazione, impresa e clienti governativi. I suoi clienti sono nei mercati di consumo, piccole e medie imprese, istruzione, aziendali e governativi. I suoi segmenti comprendono Americhe, in Europa, la Grande Cina, Giappone, Resto dell'Asia Pacifico. Il segmento Americhe include sia in Nord e Sud America. Il segmento in Europa comprende i paesi europei, così come l'India, il Medio Oriente e l'Africa. Il segmento Greater China comprende Cina, Hong Kong e Taiwan. Il Resto del segmento Asia Pacifico comprende Australia e paesi asiatici, ad eccezione di quelle paesi inclusi nel Companys altri settori operativi. Ogni segmento operativo fornisce simili hardware e software prodotti e servizi analoghi. La Società è soggetta alle leggi e regolamenti che influenzano le sue operazioni nazionali e internazionali in una serie di settori. Guru Tesi di investimento su Apple Inc David Rolfe Commenti su Apple Inc. - 16 Gennaio 2017 dobbiamo notare esempi di successo del ricorso al debito fuori misura con le nostre società investite. Considerare Apple. Apple (NASDAQ: AAPL) genera abbastanza denaro (65 miliardi di dollari in contanti TTM operativo) che, anche dopo aver trascorso 10 miliardi di RampD nell'anno fiscale 2016, il bilancio di liquidità Companys è cresciuto quasi 10 miliardi, per oltre 250 miliardi di euro. Questo tesoro è intrappolato all'estero in attesa di un cambiamento nelle leggi di rimpatrio degli Stati Uniti - un evento rialzista potenzialmente significativo per gli azionisti. Nel frattempo, al fine di restituire questo denaro agli azionisti, la Società ha emesso oltre 75 miliardi di debito. Inoltre, e spesso lasciato inosservato da Wall Street più bella, è la rapida, e accelerare la crescita in Apples RampD spesa nel corso degli ultimi anni. Chiaramente la società non ha bisogno di passare 10-15 miliardi di dollari all'anno per sostenere gli aggiornamenti evolutivi per l'iPhone, iPad, Apple Osservare eo nuovi servizi di streaming video. Mele nascente programma automobilistico Project Titan potrebbe non essere del tutto sulla creazione di una completa guida di veicoli autonomi (Apple Car), ma piuttosto la creazione di software che rende le auto esistenti più intelligenti o addirittura autonomo. Ora che è un grande, opportunità creativamente dirompente. David Rolfe Commenti su Apple - 21 ottobre 2016 Nel corso del trimestre, Apple (NASDAQ: AAPL) è stato un collaboratore superiore alla performance relativa. Apple è stata in portafogli per quasi un decennio. Anche se Apple è una delle aziende più visibili e ampiamente seguiti nel nostro universo di investimento, riteniamo che ha sofferto a lungo la percezione del mercato errata che le sue relazioni con i clienti sono in gran parte transazionale in natura. Vediamo la prova di questi timori colpite-driven incorporati nella contrazione sistematica di mele in avanti (PE) multipla prezzo-utili. Mele multipla PE ha raggiunto il picco nell'autunno del 2007 a circa 38X (non molto tempo dopo l'iPhone lanciato e la SampP 500 PE ha raggiunto il picco per quel ciclo) e ha contratto a circa 12.7X, sia pure su dal 9x e 10x multipli visto all'inizio di quest'anno e nel 2013. noi sinceramente ammettere che Apple probabilmente non merita per il commercio al earnings2 avanti 38X, ma crediamo che le mele iOS franchising e l'ecosistema di rendita come ha dimostrato una eccezionale capacità di mantenere ed ottenere clienti abituali, mentre al comando oltre il 90 del la redditività generata dalla manufacturersqualities smartphone pensiamo dovrebbe aiutare lo stock generare rendimenti molto interessanti presso il multiplo corrente. Spiros Ségalas Commenti su Apple - 18 Agosto 2016 Apple (NASDAQ: AAPL), le cui azioni è caduto su una pausa nei principali cicli di prodotto, è stato un importante fattore di penalizzazione i rendimenti relativi, insieme a Nike e Alexion Pharmaceuticals. Amazon, i fondi più grande azienda al 30 giugno 2016, è stato il contributo superiore ai rendimenti relativi. Da Spiros Segamas Armiel medio secondo trimestre 2016 il commento. Gabelli Fondi Commenti su Apple - 4 agosto 2016 Apple (NASDAQ: AAPL) (5,1) (AAPL 95.60 NASDAQ) progetta i Mac, probabilmente i migliori personal computer al mondo, insieme a OS X, iLife, iWork e software professionale. Apple sta guidando la rivoluzione della musica digitale con la linea iPod e il negozio online iTunes. Apple ha reinventato il telefono cellulare con il suo rivoluzionario iPhone e App Store, e sta definendo il futuro dei mobile media e dispositivi con l'iPad e Apple Osservare calcolo. David Rolfe Commenti su Apple - 13 luglio 2016 Apple (NASDAQ: AAPL) è stato un deludente inverta significativo non solo durante il recente secondo trimestre (-11,8), ma anche per quasi un anno ormai. Il titolo ha perso circa il - 28 su base assoluta, dal suo alto insieme di nuovo il 20 luglio 2015. Questa è la seconda volta che lo stock è stato messo sotto torchio dalla fine del 2012 sui timori di crescita di picco iPhone e la concomitante mancanza di innovazione fuori dalla skunk lavora a Cupertino. Dato l'ondata di vendite di iPhone 6 nel 2015 (domanda repressa per un grande iPhone, più significativa domanda proveniente dalla Cina), non siamo sorpresi dai più deboli-anno su anno degli utili confronti. La azioni Apple anticipo-e-declino narrazione è stata abbastanza semplice nel corso degli ultimi cinque o sei anni. Data la narrazione acconsentito che Apple è l'azienda iPhone e niente ma l'iPhone quando stime degli analisti a termine di incremento delle vendite iPhone, il titolo avanza in genere. Quando le stime vengono tagliati, bene, lo stock diminuisce in genere, anche. Mr. Market è davvero così binario sui movimenti Mele azionari. Vorremmo discutere, anche, che Mr. Market è abbastanza ottuso quando si tratta la totalità della Apple. Tutto il resto che un investitore razionale avrebbe preso in considerazione per l'accesso di Apple come un investimento è letteralmente messo nel vuoto, quando si tratta di magazzino. Valutazione sembra importare, non uno spirito. Da qualsiasi misura di valutazione tradizionali, sia assoluto e relativo ad altre aziende di tecnologia hardware, Mele stock, a nostro avviso, è stato a lungo a buon mercato ma diventa più economico ancora sui tagli di stima. In realtà, ci sarebbe sostenere che le mele stock è attualmente valutato (6.5X FCF ex contanti) 2 come per ritenere che le prospettive di business Companys sono poco meglio di una miniera di carbone in modalità run-off di 10 anni. Qui ci sono alcuni elementi della superiorità e ci sostengono, rarità del modello di business Companys tramite la loro piattaforma triade di hardware, software e servizi che dovrebbero importanza per gli investitori: iPhone base di utenti stimato in 450 milioni. settore smartphone utile lordo introito di circa 95. Una base installata ecosistema di oltre 1 miliardo di utenti appiccicose. 13 milioni di sviluppatori di App Store attivi. 130 miliardi scaricato applicazioni. In relazione a, servizi software lordo di business entrate in una corsa-tasso di rendita-simile di 40 miliardi, con margini di profitto superiore alla media impresa. Azienda margini operativi di 30. piattaforme software Connected che includono iOS, MacOS e vigilanza del sistema operativo. I Companys vicino l'impegno fanatico per la privacy degli utenti. vendite unitarie di Apple Orologio di 11-13.000.000 dal lancio. Negli ultimi quattro anni civili la Società ha generato quasi 216 miliardi di free cash flow, tra cui 55 miliardi nel corso degli ultimi quattro trimestri. 250 miliardi nel bilancio della liquidità. Decine di miliardi di riacquisto di azioni proprie, a nostro avviso, al di sotto del valore intrinseco. Si potrebbe sostenere che le mele unico concorrente importante è di per sé. Certo, i vendor Android come Samsung, Huawei, Oppo, e Xiaomi, sono concorrenti in che ciascuno fa vendere smartphone di fascia alta, in particolare per gli acquirenti di smartphone per la prima volta. Tuttavia, la sua anche il caso che una volta che si sperimenta la natura differenziata di un vero e proprio smartphone di fascia alta, molti di quei clienti Android non trovare la loro strada ad Apple per un ecosistema utente significativamente migliore. A questo punto, il consenso su Apple è che l'iPhone 7 sarà un aggiornamento noioso e quindi un flop. Anche in questo caso, la valutazione attuale del titolo implica che Apple è ancora una volta una società di crescita ridotta in modo permanente. Dato che Apple è la nostra seconda più grande posizione, certamente dont condividere tali opinioni disastrose. David Einhorn Commenti su Apple - 6 maggio 2016 Abbiamo continuano a possedere Apple (NASDAQ: AAPL), che ha scambiato fino ad un PE a una cifra di un caso dell'orso guadagni. Crediamo che ci sia un enorme valore in mele del marchio e crescente base di clienti globale che compra periodicamente nuovi dispositivi e acquista sempre più servizi aggiuntivi. Weitz Fondi Commenti su Apple - 25 Apr, 2016 Apple (NASDAQ: AAPL), creatore di iPhone, iPad e Mac, fa il suo ritorno al Fondo di ricerca (in precedenza eliminato nel terzo trimestre del 2014). Gli investitori, a nostro avviso, sono diventati troppo pessimisti circa Mele capacità di far crescere le vendite di iPhone e globalmente monetizzare la sua grande base installata di dispositivi iOS. Oltre alle sue prospettive di crescita, Apple continua a restituire una notevole quantità di denaro per gli azionisti. Signature Select Fund canadese Commenti su Apple - 9 marzo 2016 Apple (NASDAQ: AAPL) affronta l'incertezza degli investitori riguardo al suo prossimo ciclo di prodotto di iPhone. Il calcio non è costoso. GAMCO Investitori Commenti su Apple Inc. - 22 dicembre 2015 Apple Inc. (NASDAQ: AAPL) (1,7) (AAPL 110.30 Nasdaq) progetta i Mac, probabilmente i migliori personal computer al mondo, e ha una posizione dominante in smartphone e tablet dove i suoi prodotti rappresentano il gold standard in entrambe le categorie. Apple sta guidando la rivoluzione della musica digitale con la linea iPod e il negozio online iTunes. Dal Dividend Growth Fund Gabelli terzo trimestre 2015 il commento. GAMCO Investitori Commenti su Apple Inc. - 19 ottobre 2015 Apple Inc. (NASDAQ: AAPL) (6.1 del patrimonio netto al 30 settembre, 2015) (AAPL 110.30 NASDAQ) progetta i Mac, probabilmente i migliori personal computer al mondo, insieme con OS X, iLife, iWork e software professionale. Apple sta guidando la rivoluzione della musica digitale con la linea iPod e il negozio online iTunes. Apple ha reinventato il telefono cellulare con il suo rivoluzionario iPhone e App Store, e sta definendo il futuro dei mobile media e dispositivi con l'iPad e Apple Osservare calcolo. David Rolfe Commenti su Apple - 15 ottobre 2015 Apple (NASDAQ: AAPL) segnalati successone anno su anno una crescita degli utili superiore al 40, guidato da un business iPhone sano che ha riportato unità quota di prendere in ogni paese. Tuttavia, le azioni vendute fuori come il mercato ha iniziato la sua messa in discussione praticamente stagionali di mele capacità di crescita a lungo termine. Continuiamo a pensare che Apple è in grado di crescita del fatturato a una cifra medio-alto nel corso dei prossimi anni, in gran parte attribuito alle massicce Companys (stimiamo oltre 500 milioni), aggiornabile unità base installata. In combinazione con l'aumento vantaggi economici a causa della loro rilevanza sempre maggiore, con saldi di cassa fuori misura e ridotto numero di quota, riteniamo che Apple è in grado di generare un tasso a due cifre degli utili per crescita della quota nel corso dei prossimi anni. Pensiamo base di aggiornamento Mele altamente ripetibile è un sottoprodotto del loro costante innovazione attraverso non solo prodotti, ma anche servizi e della distribuzione, dove Mele sforzi sono stati particolarmente dirompente data la loro scala. Ad esempio, nel corso del trimestre Apple ha annunciato un nuovo programma di acquisto di iPhone che consente agli utenti di aggiornare il proprio iPhone ogni dodici mesi. Il programma sarà gestito da Apple, e finanziato da un istituto finanziario di terzi. È importante sottolineare che i fornitori di telecomunicazioni hanno poco o nessun presenza in questo nuovo processo di acquisto. Ora, quasi da stati introdotti sussidi iPhone giorno telco, abbiamo visto il mercato preoccupare più fornitori telco presunti negoziare leva su Apple. Eppure, nel corso degli ultimi trimestri, la maggior parte dei principali fornitori di telecomunicazioni statunitensi hanno annunciato la graduale eliminazione di tali programmi di sovvenzione. Non per una mancanza di domanda o di efficacia, noi consideriamo questa graduale - out aveva più a che fare con i clienti più esigenti e più recenti dispositivi, in particolare da parte di Apple, insieme a società di telecomunicazioni incapacità di servire questa richiesta finanziariamente, come un'ondata di concorrenza sui prezzi è sotto pressione I ricavi piano di abbonamento. Pensiamo Mele romanzo nuovo programma di distribuzione riduce significativamente la dipendenza Companys sui fornitori di telecomunicazioni e accorcia il ciclo di aggiornamento, che dovrebbe di buon auspicio per le future vendite di iPhone. Non da ultimo, pensiamo che Apple ha inoltre dimostrato che i flussi finanziari futuri di suo franchise iPhone sono più ricorrenti di quanto non siano le operazioni una tantum. Mentre Apple continua a rafforzare il suo posizionamento competitivo, si stima la società ora controlla circa il 90 di smartphone utili a livello mondiale - un evento molto raro in qualsiasi settore, e tanto meno il segmento dell'elettronica di consumo altamente competitivo. Dato il pullback prezzo delle azioni, si stima di Apple è scambiato a un prezzo a una cifra di guadagno multipla (rettificato per bilancio di cassa) che è sostanzialmente inferiore al mercato e pari nonostante Mele posizionamento competitivo di eccellenza e lunga coda di crescita a due cifre, così abbiamo aggiunto posizioni. Articoli Top classifica su Apple Inc
Comments
Post a Comment